SPEDIZIONI, RESI E RIMBORSI
SPEDIZIONI
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 7,99€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fini a 99,00€ di importo totale. Per ordini superiori a 99,00€, la spedizione è gratuita!
​
Al momento dell'affido del tuo pacco al corriere, ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione.
Ricorda che gli ordini pervenuti dopo le ore 12.55 vengono processati il giorno successivo.
I nostri corrieri generalmente effettuano la consegna entro 2-3 giorni lavorativi.
Nel caso che il giorno della consegna non vi è possibile effettuarla, il corriere provvederà a rieffettuare un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente (lavorativo). Se al secondo tentativo non vi è possibile effettuare la consegna saranno applicate le politiche di riconsegna o di "fermo in filiale più vicina" da concordare con il corriere. Ogni tentativo di riconsegna non riconosciuta dai due tentativi presenti nella nostra offerta, potranno prevedere dei costi aggiuntivi a carico dell'utente.
​
Non effettuiamo spedizioni all'estero, ma solo esclusivamente per il territorio italiano.
Alcune isole, località remote o disagiate possono prevedere un incremento del prezzo di spedizione.
​
RESI E RIMBORSI
Il diritto il reso è stato esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Il reso può essere effettuato solo ed esclusivamente se il prodotto non è stato aperto, ne utilizzato, ne provato ne compromesso. La maggior parte degli articoli in vendita sono prodotti per la cura e l'estetica della persona che se minimanente utilizzati non posso essere rimessi in vendita pur rispettando le normative igienico/sanitarie vigenti.
"SE PENSI DI VOLER RENDERE IL PRODOTTO TI CHIEDIAMO DI NON USARLO"
​
Se riscontriamo che il prodotto è stato aperto, usato, provato, utilizzato e/o compromesso, la Beautykey può avvalersi di rinunciare la richiesta di reso. Rispetta questi criteri prima di voler procedere al reso.
​
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, prima di aprirlo e utilizzarlo, non esitare a contattarci specificando il numero d'ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il prodotto ordinato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.
​
Tutte le spedizioni per rendere i prodotti sono a carico dell'utente.
L'utente dopo aver fatto richiesta mediante il sito o i mezzi di comunicazione da noi offerti (ovvero mail, whatsapp, chat, ed altro) provvederà, dopo nostra accettazione, a spedire i prodotti da rendere a:
​
BeautyKey Srls
Via Felice Terracciano, 181
80038 - Pomigliano D'Arco (NA)
​
NB: Quando sono previsti degli omaggi nell'ordine, ovvero i campioni, in caso di reso sarà necessaria la restituzione degli stessi contestualmente ai prodotti oggetto dello stesso reso. Il valore degli omaggi è stimato dai 3.00€ ai 5.00€. A tal proposito ove mai il cliente trattenesse impropriamente detto materiale (in omaggio solo con l’acquisto e senza reso anche parziale), Beautykey potrà decidere di trattenere la somma corrisposta per tali prodotti. Il rimborso comunque sarà al netto di ogni altro costo o commissione sostenuta da Beautykey in funzione della stessa vendita.
​
Per altri informazioni o chiarimenti non esitare a contattarci.
​